Diventa un partner didimora

Faremo tante case insieme.
Voglio saperne di più

Imprese edili, architetti e ingegneri sono per noi gli artisti che plasmano la materia di una casa sciupata per ridarle nuova vita.

Scegliamo solo i migliori professionisti dell'edilizia per aiutare i nostri clienti a rigenerare gli immobili nel modo più efficiente, trasparente e sostenibile.

I nostri valori

Siamo una piattaforma digitale indipendente che semplifica l'incontro tra domanda e offerta di case da ristrutturare.
Ci anima l'ambizione di liberare il mondo dai quartieri senz’anima,
dall’incuria architettonica e dal consumo funesto di suolo.

Trasparenza

Sostenibilità

Rispetto

Scopri di più

Tu costruisci

Le imprese edili nostre partner sono scelte con cura nel territorio e ci aiutano a definire i giusti costi e tempi dei lavori di rigenerazione. Nell'80% dei casi, i nostri clienti scelgono poi di affidare i lavori alla stessa impresa edile che noi suggeriamo.

Voglio diventare un partner didimora

Tu progetti

Ai nostri progettisti partner offriamo la possibilità di assisterci durante le analisi di fattibilità tecnica delle operazioni di ristrutturazione, definendo il layout più adatto e le attività necessarie. Nel 95% dei casi, i nostri clienti scelgono poi di affidare i lavori agli stessi progettisti che hanno fatto lo studio di fattibilità.

Voglio diventare un partner didimora

Sentiamoci!

Compila il form qui sotto e ti scriveremo per raccontarti meglio il nostro modello e iniziare a lavorare insieme.

Numero valido
Grazie! Ti contatteremo al più presto
Oops! Qualcosa è andato storto. Prova a inviare di nuovo il form, oppure scrivici su info@didimora.com
FAQ
Come faccio a iniziare a lavorare con voi?

Come prima cosa faremo una chiamata o un incontro introduttivo per conoscerci. Se va tutto bene ti chiederemo un preventivo su un progetto nella tua città e la documentazione aggiornata sulla tua azienda. Fatto questo, inizieremo a suggerirti ai nostri clienti per le rigenerazioni nella tua zona, includendo il tuo preventivo nelle analisi di fattibilità di ogni operazione.

Perché dovrei lavorare con didimora?

Non ci interessano le storie di una notte e via. Cerchiamo partner fidati con cui lavorare insieme in modo trasparente e onesto per dare nuova vita al patrimonio immobiliare del nostro continente.

Come faccio a fidarmi?

Non firmerai nessun contratto vincolante. Partiamo assieme con il primo progetto e siamo sicuri che ci troveremo bene insieme. Se non dovesse succedere, amici come prima!